Un matrimonio Rock’n’Roll può essere anche romantico? Siiiiii…
Lunedì 20 Febbraio 2017
 

L’elemento che rende unico un matrimonio e lo contraddistingue da tutti gli altri è sicuramente la personalità degli sposi. Si tratta di un magico ingrediente in grado di valorizzare al massimo tutto il grande giorno.

E’ molto importante infatti che il matrimonio rispecchi a pieno lo spirito e la personalità degli sposi e se questo avviene, tutti gli invitati si sentiranno maggiormente coinvolti in questo importate giorno. Sono sempre di più gli sposi che vogliono arricchire il giorno delle nozze inserendovi delle loro passioni, che hanno in molti casi contribuito a far nascere e crescere il loro amore.

  


Un esempio perfetto è il matrimonio di G. e M. Si tratta di una coppia giovane, bella, solare e con una grande passione: i viaggi. La loro storia d’amore è ricca di viaggi in giro per il mondo, sia per piacere che per lavoro, infatti dovete sapere che M. è un calciatore. Una passione e una voglia di scoprire luoghi nuovi che li ha portati a vivere il loro amore in tutti i continenti. Questa loro passione per i viaggi è stata manifestata anche durante la giornata del matrimonio infatti, ogni tavolo del ricevimento portava il nome di un luogo che la coppia aveva visitato e come segnatavolo c’era una polaroid che gli stessi sposi avevano scattato proprio in quel luogo. Questo è un chiaro esempio di condivisione di un ricordo privato con gli invitati, un modo per condividere con amici e parenti un momento ben preciso della loro storia d’amore.

  


E’ così che la loro voglia di viaggiare scoprendo nuovi posti, di esseri ribelli e liberi insieme è stata naturalmente descritta. Il tutto assolutamente guidato dall’amore che li lega, ed è per questo che se volessimo dare un titolo al loro grande giorno diremmo “Romantico e Rock’n’Roll”.

Lo spirito Rock’n’Roll è stato perfettamente rappresentato nell’abito da sposa che G. ha scelto e sfoggiato per il matrimonio: un abito bianco e corto (Le spose di Giò); sul capo, al posto del più classico velo, ha indossato una bandana in pizzo. Un look perfetto per la personalità e l’alluré della giovane sposa.

  

Possiamo tranquillamente affermare che l’atmosfera che si è respirata durante tutta la giornata è stata ricca di emozioni, come una classica ballata rock, un perfetto equilibrio tra sentimenti e forza, un binomio che non ha lasciato indifferenti gli invitati che si sono trovati circondati da emozioni e ricordi che gli sposi hanno voluto condividere con loro.

Perché si sa, nessuno può rimanere indifferente all’amore perché come canta Jon Bon Jovi

“And I will love you, baby – always

And I'll be there forever and a day - always”


Daniele & Alessandra

Chiedi 
qui 
la nostra consulenza.


Servizi svolti da metaflora: