Un mare nel verde
Martedì 18 Luglio 2017
 
Vediamo come possiamo soddisfare tutta la vostra voglia di mare di questo periodo, sfogliando le immagini e ricordando questo matrimonio, un lavoro del 2012!
Tutti gli sposi hanno qualcosa che li accomuna e che rende ancora più forte il loro legame. Nel caso di G. e M. questo “qualcosa” è il loro amore per il mare, e più nello specifico, la passione per l’attività subacquea. Lo scoprire insieme le meraviglie nascoste nei fondali e lo scovare nuovi posti dove praticare la loro passione, ha reso il loro legame ancora più forte, con questa voglia di avventura che li spinge sempre alla ricerca di novità.

 


L'amore per la natura ha portato la giovane coppia di sposi a scegliere una cerimonia all’aperto, immersa nel verde di un bosco, presso la location Convento dell’Annunciata di Medole (Mantova).


  

Come portare il mare in un boschetto rispettando l’equilibrio e la leggerezza della natura esistente?

Gli alberi sono stati decorati tramite elementi in sospensione, realizzati con una leggerissimo tulle bianco a rappresentare simbolicamente le onde, e con lunghissimi fili decorati con un’alternanza di fiori e conchiglie sulle tonalità del bianco. Gli stessi fiori, Rose e Lisianthus bianchi,  sono stati poi utilizzati per decorare le sedie degli sposi e il piccolo altare, con l’aggiunta di un particolare fiore azzurro, la Scabiosa. Un elemento di colore scelto appositamente per riportare subito alla mente l’azzurro tipico delle acque dei mari più incontaminati.

Lo spazio fra le sedute degli invitati è stato impreziosito distribuendo a terra una copiosa quantità di petali bianchi.

Ricordate che alle passioni non bisogna mai rinunciare e se le si condivide con le persone a noi care è ancora meglio!

Come ultima nota vorremmo inserire la recensione ricevuta dalla sposa in seguito al matrimonio.



Daniele & Alessandra

Chiedi qui la nostra consulenza o sfoglia la nostra gallery per trovare ispirazione ...